Dopo la cessione di Brozovic, l'Inter cerca un centrocampista: continua il pressing sul Sassuolo per Frattesi, ma c'è un'alternativa
Ceduto Brozovic all'Al Nassr, l'Inter si concentra su quelli che potrebbero essere i rinforzi per Inzaghi. Davanti a tutti Lukaku, scelto per completare il reparto offensivo nerazzurro, poi servirà rimpolpare il centrocampo orfano del croato e anche di Gagliardini.
"L’Inter ieri ha tirato un sospiro di sollievo dopo che Brozovic è stato ufficializzato dall’Al Nassr con un video incentrato sul tatuaggio-bomba. Nelle casse nerazzurre entrano 18 milioni che serviranno in primis per finanziare l’operazione Lukaku. Simone Inzaghi ha chiesto il belga come rinforzo primario per dare la caccia allo scudetto. Marotta e Ausilio intendono impostare l’affare sulla base di un prestito oneroso con diritto-obbligo di riscatto a 30 milioni. Di certo non sono poche le operazioni da allestire per costruire la nuova squadra: oltre al croato è partito a parametro zero anche Gagliardini — ora indeciso fra Monza e Betis —, perciò servirà almeno una mezzala. Se sfumerà Frattesi, l’Inter dirotterà le proprie attenzioni su Samardzic dell’Udinese", spiega il Corriere della Sera.