- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Marko Livaja la prossima stagione giocherà con la maglia della Sampdoria. Secondo quanto riferito da IlSecoloXIX infatti, il club genovese nella giornata di ieri ha rilevato dal Cesena la metà del suo cartellino, l'altra resta di proprietà dell'Inter. Livaja è stato uno dei protagonisti della Primavera nerazzurra di quest’anno, prima nelle Next Generation Series poi nelle Final Eight di campionato. L’attaccante croato ha sempre goduto della fiducia degli allenatori Andrea Stramaccioni e Daniele Bernazzani.
L’asse tra Inter e Sampdoria tuttavia, è caldo anche per altri due nomi: Coutinho e Pazzini. Il brasiliano era anche un pupillo di Benitez. Operazione difficile soprattutto perché Coutinho gode della stima del tecnico nerazzurro. Pazzini, invece, per ora, è solo una “pazza” idea. L’Inter che ha necessità di monetizzare per fare mercato lo ritiene cedibile. Il problema è l’ingaggio dell’attaccante che è fuori dai parametri della Samp.
Sul fronte cessioni,spinoso è il caso i Palombo rientrato dal prestito con l’Inter. Per il centrocampista ha fatto un timido sondaggio la Lazio, ma non è detto che venga coinvolto in un’operazione con il Parma. Tra il club blucerchiato e i gialloblù ci sono tante questioni in sospeso come i casi di Biabiany, Rispoli e Castellini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA