primo piano

DAZN – Inter, si spera di chiudere entro il weekend per Sanchez. Correa, 4 piste estere

Fabio Alampi Redattore 

Ultimi movimenti per quanto riguarda l'attacco dei nerazzurri: l'argentino è in uscita, si stringe per il cileno

Ultimi giorni di mercato caldissimi per l'Inter: in attesa di chiudere l'affare Pavard, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare l'attacco. L'idea che ha preso corpo è quella di dire addio a Joaquin Correa, mai veramente convincente nella sua esperienza milanese, e riportare a casa Alexis Sanchez, lasciato andare la scorsa estate con destinazione Marsiglia.

Secondo DAZN, per il Tucu ci sarebbero diverse piste estere: piace a Siviglia, Betis e Lille, ma attenzione al Marsiglia, che avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto. Operazione da circa 15 milioni di euro complessivi che soddisferebbe l'Inter, con il giocatore che apprezzerebbe la destinazione. Le due opzioni preferite dell'argentino sarebbero proprio Marsiglia e Siviglia.

Per quanto riguarda Sanchez, invece, i nerazzurri avrebbero già ottenuto il sì del Niño Maravilla: si spera di cihudere l'affare entro il weekend.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.