L'Inter continua a lavorare anche in ottica mercato. La trattativa per Sanchez prosegue e in casa nerazzurra c'è ottimismo e fiducia nel poter portare a termine in modo positivo la trattativa.
primo piano
Sanchez sempre più vicino, lo United ora è meno rigido. Il pallino è nelle mani dell’Inter
La trattativa tra Inter e United per il cileno sembra poter portare alla fumata bianca a breve
"L’Inter è tornata ad avvicinarsi ad Alexis Sanchez. È il frutto di nuovi contatti portati avanti dall’agente Fernando Felicevich direttamente in Inghilterra con il Manchester United. Due le notizie positive per Antonio Conte: l’infortunio di Martial non cambia lo scenario, Sanchez resta decisamente in uscita dallo United. La seconda, la più importante: il Manchester è sembrato meno rigido sull’entità di ingaggio da garantire al cileno. Dei 12 milioni netti percepiti dall’attaccante l’Inter è disposta a pagarne al massimo 4, i segnali di ieri riportano un avvicinamento del Manchester in questo senso.
Il pallino è nelle mani dell’Inter, i passi in avanti vanno segnalati, a questo punto la società è sempre più vicina a consegnare a Conte il secondo attaccante dopo Lukaku. L’operazione è impostata ormai da giorni su un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, non è quello il punto della discussione", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA