primo piano

Inter: sarà  rivoluzione in difesa. E spunta…

Riccardo Fusato

Sono attesi molti cambiamenti, confermati dai fatti, nella difesa dell’Inter per la stagione 2013/2014. Gli acquisti già definiti di Campagnaro (biennale) e Andreolli (quadriennale) andranno ad aggiungersi ai confermatissimi Ranocchia e...

Sono attesi molti cambiamenti, confermati dai fatti, nella difesa dell'Inter per la stagione 2013/2014. Gli acquisti già definiti di Campagnaro (biennale) e Andreolli (quadriennale) andranno ad aggiungersi ai confermatissimi Ranocchia e Juan Jesus. Secondo il Corriere dello Sport, in base alla loro situazione fisica, potrebbero rimanere anche Chivu o Samuel mentre per evitare minusvalenze fastidiose potrebbe essere concessa un'altra chance a Silvestre almeno fino al mercato di gennaio.  Per il resto, la priorità urgente, ad oggi, è la ricerca di un terzino destro;  sfumato Jung, l'arrivo di Peruzzi è legato al passaporto italiano. Il preferito da Stramaccioni, invece, è Montoya del Barcellona.

Per la difesa ci si dovrebbe fermare qui, a meno che non arrivino offerte interessanti per Pereira (Tottenham?), a quel punto si cercherebbe un esterno sinistro.