Spalletti non vuole correre il minimo rischio in vista della partita con la Lazio e allora nella gara di stasera contro il Sassuolo, Miranda molto probabilmente partirà dalla panchina e sarà Ranocchia, come nella gara di Udine, a giocare dal primo minuto. Il ballottaggio resta, ma si fanno sempre più consistenti le chance dell'italiano di vestire la maglia da titolare accanto a Skriniar. Mentre è in corso la riunione tecnica e l'allenatore nerazzurro sta comunicando ai suoi la squadra titolare, persiste un altro dubbio a centrocampo su chi ci sarà accanto a Brozovic, Borja Valero o Vecino? Sono risalite nelle ultime ore le quote dell'uruguaiano. Confermatissimo l'attacco con Rafinha dietro a Icardi e a supporto Candreva e Perisic. Questa dunque la formazione probabile:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter-Sassuolo, ancora dubbi su Ranocchia o Miranda. A centrocampo c’è Vecino?
In attesa delle formazioni ufficiali permangono i dubbi sul difensore che affiancherà Skriniar: crescono le quote dell'italiano
INTER: (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
SASSUOLO: (3-5-2) Consigli; Lemos, Acerbi, Dell'Orco; Adjapong, Missiroli, Sensi, Dunca, Rogerio; Berardi, Politano.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA