L'Inter deve fare i conti con l'assenza del suo portiere e capitano Samir Handanovic in vista della sfida contro il Sassuolo. Il numero uno nerazzurro è risultato positivo ieri dopo un malessere. "Un’assenza che potrebbe pesare sulla corsa scudetto: sabato a San Siro contro il Sassuolo toccherà a Radu, a cui Antonio Conte non ha fatto giocare da titolare nemmeno la Coppa Italia" scrive il quotidiano Repubblica.
primo piano
Repubblica – Inter-Sassuolo a rischio. Senza Handanovic 2 dubbi: ASL e capitano
Il quotidiano Repubblica rivela le ultime indiscrezioni in casa Inter dopo la positività di Handanovic e in vista della sfida col Sassuolo
Atteso questa mattina l'esito degli altri tamponi effettuati ieri al gruppo squadra all'ora di pranzo, prima dell'allenamento del pomeriggio. "Nessuno dei calciatori lamentava malessere, ma il timore che il contagio possa essersi diffuso c’è" aggiunge il quotidiano. Toro-Inter domenica, ieri Toro-Sassuolo, fra due giorni Inter-Sassuolo. I tre club hanno sottoposto e sottoporranno tesserati e staff tecnici a una routine di tamponi rafforzata rispetto al protocollo Figc. Stando a quanto scrive Repubblica, la gara tra Inter e Sassuolo in programma sabato sera è a rischio: tutto dipenderà dall'esito dei tamponi delle due squadre.
Ora ci sono due dubbi da sciogliere: "Il primo: chi prenderà la fascia di capitano nella squadra di Conte a San Siro? I tifosi nel web spingono per Barella o Skriniar, ma è probabile che sarà Brozovic. Il secondo: in vista della pausa per le nazionali, come si comporterà la Asl di Milano? Nelle pause dello scorso autunno, nonostante diverse positività, lasciò partire i giocatori. Ora è da capire se ci sia rischio di cluster".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.