- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Interaveva fatto ricorso per le tre giornate inflitte a Martin Satriano dopo il rosso rimediato nella gara contro la Roma. La squalifica è stata ridotta da tre a due giornate. Il calciatore nerazzurro era stato punito a seguito di un diverbio (nel dispositivo si era parlato di una testata, inesistente .ndr), ma la Corte d'Appello della FIGC ha accolto parzialmente il ricorso.
La decisione è stata presa "nell’udienza del 25 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo proposto dall'Inter e dal calciatore Satriano giorno 11 novembre", come si legge nel dispositivo consultato da FCINTER1908.IT.
Il ricorso era avverso proprio alla sanzione della squalifica per 3 giornate per il rosso rimediato dall'uruguaiano nella gara contro la Roma del 7 novembre.
Saltata la gara con il Sassuolo, l'attaccante salterà oggi la partita con il Pescara, ma tornerà a disposizione di Chivu a partire dalle prossime partite. Mercoledì c'è l'impegno in Coppa Italia contro il Sassuolo e sabato la sfida di campionato contro il Napoli.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Fabio Alampi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA