- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Antonio Conte è entusiasta della reazione dei tifosi al suo arrivo. Sono già più di 30.000 gli abbonati e il sold out è praticamente ad un passo. La campagna sarà chiusa, ragionevolmente, nei prossimi giorni, con l'Inter che non vuole bruciare la parte di vendita libera e ha per questo messo un tetto agli abbonamenti.
Conte non vuole sprecare questo pieno di entusiasmo e per questo ha avanzato una richiesta a Beppe Marotta. Il tecnico, spiega il Corriere dello Sport, spinge per avere il prima possibile a disposizione i nuovi arrivi. Già dovrà gestire i ritardi degli elementi impegnati negli Europei Under 21, in Coppa America e in Coppa d’Africa, così, prima avrà modo di trasmettere agli altri il suo metodo e la sua mentalità, tanto meglio sarà.
Il boom degli abbonamenti - Tra l’altro, ha appena avuto una dimostrazione di quanta attesa ci sia nei suoi confronti, ovvero il quasi tutto esaurito della campagna abbonamenti registrato dopo soli 2 giorni di vendita libera. E’ vero che la politica di ticketing e di fidelizzazione del club ha già dato eccellenti risultati, ma questo ulteriore miglioramento è legato soprattutto al suo arrivo in panchina. Evidentemente, il popolo nerazzurro ha recepito il segnale che, stavolta, la squadra possa tornare ad essere davvero competitiva. Logico, quindi, che Conte voglia rispondere al meglio a tutti questi attestati di fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA