00:36 min

primo piano

Inter, scelto il primo colpo 24/25: “E si valuta seriamente un’ipotesi nuova”

Marco Astori Redattore 

A Inzaghi interessa la sua affidabilità che è apprezzatissima pure da chi governa l’area tecnica: la decisione dell'Inter

Sarà Matteo Darmian il primo colpo dell'Inter per la stagione 2024/25: il club nerazzurra, entusiasta del suo rendimento e della sua professionalità, ha deciso infatti di prolungare il suo contratto e di tenerlo ancora in rosa. Scrive Tuttosport: ""Addirittura ha segnato (per giunta su assist di Dimarco, nel classico movimento “tra i quinti”, riveduto e corretto alla luce del 4-3-3 spallettiano): una primizia in stagione per un giocatore che nell’ultima annata di gol ne aveva segnati appena due (a Monza, 7 gennaio, 2-2 e nell’1-0 con l’Atalanta il 31 marzo).

Più che i gol, a Inzaghi interessa la sua affidabilità che è apprezzatissima pure da chi governa l’area tecnica: come anticipato, l’Inter ha già deciso di far valere la clausola che prevede il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Ma c’è dell’altro perché si valuta seriamente pure l’ipotesi che il rinnovo sia biennale, anche per premiare un professionista inappuntabile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.