- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter sonda il mercato, alla ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra. Perché Ashley Young quasi sicuramente lascerà Milano per tornare al 'suo' Watford, e anche Kolarov, che teoricamente potrebbe essere impiegato in quella zona di campo, non farà parte della rosa nerazzurra nella prossima stagione. Ecco perché un arrivo sulla mancina è da mettere in preventivo. E, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero rimasti in due a giocarsela.
Da una parte Federico Dimarco, attualmente in prestito con diritto di riscatto a 6,5 milioni di euro all'Hellas Verona, che pare intenzionato a esercitare il riscatto; dall'altra Emerson Palmieri, l'uomo messo in cima alla lista dei desideri da Antonio Conte e che, visto il contratto in scadenza con il Chelsea nel 2022, potrebbe rappresentare la giusta soluzione low cost per il mercato dell'Inter:
"Qui servirebbe un accordo con il Verona, ma i buoni rapporti tra le società potrebbero favorire il discorso. L’Inter sta valutando la permanenza nella rosa 2021-22, anche se le dinamiche sono fluide e da considerare giorno per giorno: dipenderà dal mercato e dalle soluzioni che si presenteranno. Tra queste Emerson Palmieri, legato al Chelsea fino al 30 giugno 2022: con un solo anno di contratto, ecco che il mancino azzurro rappresenterebbe un colpo low cost", si legge su gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA