LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Come vi abbiamo riportato, l'Inter ha fatto la sua prima mossa ufficiale per valutare le opportunità di costruire un suo stadio nell'area di Rozzano. Come cambiano ora gli scenari con il piano A, ovvero quello della costruzione dell'impianto rossonerazzurro in zona San Siro? La spiegazione la fornisce Calcio e Finanza:
"Quale è quindi ora il piano dell’Inter? Il club nerazzurro proseguirà per ora su un doppio binario: da un lato ha infatti aperto la strada, in maniera ufficiale, che porta verso l’area di Rozzano. Ma dall’altra parte rimane in attesa di notizie per quanto riguarda in particolare il vincolo sul secondo anello di San Siro".
"Il Meazza resta infatti il piano A dei nerazzurri, come confermati anche nelle scorse settimane dall’ad Alessandro Antonello. Ma, considerando che le indicazioni portano sempre più verso un vincolo per il Meazza, allora l’Inter ha scelto di aprire ufficialmente la strada per l’opzione Rozzano, che diventerebbe così il piano a nel caso in cui venisse confermato il divieto di demolire l’attuale San Siro".
(Fonte: Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA