LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Bastava un punto contro l'Atalanta, alla fine ne sono arrivati tre. L'Inter è in Champions con una giornata d'anticipo proprio come volevano i tifosi e Inzaghi che adesso potrà far rifiatare qualcuno in vista della finale di Istanbul. "Per fortuna che, secondo qualcuno, doveva arrivare sesta. Era fondamentale anestetizzare il rischio che la gara col Toro diventasse un trappolone. Per questo motivo Inzaghi per affrontare l’Atalanta ha scelto tutti i titolarissimi e i giocatori - i primi, per evidenti motivi, a voler risolvere la pratica subito", sottolinea Tuttosport.
"Hanno messo in campo il piglio grazie a cui avevano sculacciato, tanto per fare due esempi, il Milan nell’euroderby d’andata e la Lazio in campionato, le migliori partite fatte dai nerazzurri nella fase discendente della stagione. Tra l’altro, complice l’infortunio di Correa, si è rivista pure la LuLa (Lukaku e Lautaro in Serie A non giocavano titolari in coppia dal 19 marzo, contro la Juve)".
"E non è un caso che la Supercoppia abbia partorito due dei tre gol che hanno mandato ko la squadra di Gian Piero Gasperini, mai vittorioso a Milano contro l’Inter (tradizione confermata). Se Pep Guardiola avrà visto la partita, non si sarà sentito comodo. A Istanbul, chi avrà la fortuna di esserci, vedrà una grande sfida".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA