LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Archiviata la questione Scamacca, l'Inter si è riunita ieri sera per capire come andare avanti sul mercato. A Inzaghi manca l'attaccante e ieri ne ha parlato col club ed è stato deciso su quale attaccante piazzare l'affondo.
"Ieri a cena sul menu di Appiano solo e soltanto mercato: da un lato i dirigenti e dall’altro Simone Inzaghi in un rendez-vous dopo la tournée giapponese per verificare lo stato dell’arte in questa estate turbolenta. Era un modo per riannodare il filo, confrontare visioni differenti e, pur senza farsi prendere dalla fretta, dare una rotta alla trattativa più importante, quella per il centravanti che ancora manca a Simone Inzaghi", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Scottatissima dal machiavellico tradimento di Lukaku e molto meno turbata dalla preferenza bergamasca di Scamacca, la società ha deciso di rivolgere con decisione le proprie attenzioni sul primo amore di questa sessione: è sempre Folarin Balogun, 22enne in rampa di lancio, che ha stregato per davvero sia il d.s. Piero Ausilio che l’a.d. Beppe Marotta. In lui intravedono un talento destinato ad esplodere definitivamente e, magati, a creare un domani altro valore per il club", scrive Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA