- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILANO – SDY SPORTS, società emergente del settore online gaming in Asia, diventa ufficialmente
Official Asian Online Gaming Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni.
Il brand SDY SPORTS sarà visibile sui LED a bordo campo nel territorio asiatico (per le partite
casalinghe giocate allo Stadio di San Siro), sfruttando l’innovativa tecnologia Digital Overlay®️ di
geolocalizzazione dei contenuti, adottata dal club nerazzurro a partire da questa stagione. L'accordo prevede inoltre un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione.
"L'Inter è una delle squadre più popolari al mondo, con una forte fanbase a livello internazionale. Questa partnership rappresenta senza dubbio uno dei traguardi più importanti per SDY SPORTS”, ha detto Darwin Guo, Ceo di SDY SPORTS. “Siamo lieti di vedere il brand SDY SPORTS associato ad una delle migliori squadre del mondo e non vediamo l'ora di sviluppare assieme attività pensate esclusivamente per i tifosi nerazzurri”, si legge nel comunicato diffuso dal club nerazzurro.
La partnership, dedicata alla regione asiatica, non prevede l’esclusività sulla categoria merceologica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA