Archiviata la vittoria di Champions in casa del Benfica, l'Inter è attesa dalla gara di campionato contro il Monza. I nerazzurri hanno ottenuto un punto in quattro gare ed è chiaro che contro la squadra di Palladino sarà vietato sbagliare. "Con il Monza deve arrivare il primo segnale di svolta. E, tra una settimana, è atteso pure il secondo, visto che è in calendario la trasferta di Empoli", sottolinea il Corriere dello Sport.
primo piano
Inter, con il Monza deve arrivare il primo segnale di svolta. E tra una settimana…
"Tanto più che i nerazzurri sono chiamati a cancellare un’altra pessima abitudine, vale a dire un calo di tensione subito dopo una grande vittoria o un grande obiettivo raggiunto. L’avvicinamento al match con il Monza, nonostante l’entusiasmante successo conquistato con il Benfica, è comunque carico di preoccupazione".
LEGGI ANCHE
"Del resto, raggiungere la semifinale di Champions (accarezzando pure il sogno della finale a Istanbul) sarebbe un traguardo straordinario, ma sarebbe paradossale tagliarlo mancando poi il pass per l’Europa che conta nella prossima stagionale. Senza contare le sanguinose ripercussioni che avrebbe per i conti non poter contare sui premi assicurati dalla semplice partecipazione alla competizione".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA