00:55 min

primo piano

Inter, Sensi e Acerbi recuperati. Domani i primi rientri ad Appiano. Sanchez…

In vista del derby in programma sabato, Stefano Sensi e Francesco Acerbi sono del tutto recuperati

 

Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. In vista del derby in programma sabato, Stefano Sensi e Francesco Acerbi sono del tutto recuperati. Quest’ultimo è in lizza per giocare almeno uno spezzone di gara al centro della difesa. Intanto è fissata per domani la ripresa ad Appiano e ci saranno i primi rientri a partire da Dumfries, De Vrij e Asllani. 

 

 

"Gli ultimi a tornare saranno i sudamericani, ossia Lautaro, Cuadrado e Sanchez. Il cileno è l’osservato speciale, dopo che la sua nazionale l’ha escluso dal match perso contro l’Uruguay per alcuni accertamenti clinici sul suo livello di emoglobina, riscontrato come più basso della norma", sottolinea il Corriere dello Sport.

 

 

"L’Inter era già a conoscenza della situazione, non si tratta di un problema che pregiudica l’idoneità sportiva (acquisita lo scorso 25 agosto, prima dell’annuncio ufficiale da svincolato) e il giocatore è stato regolarmente inserito in lista Champions. Inzaghi spera di poterlo arruolare quanto prima per l’esordio, dopo un trattamento ad hoc che gli permetta di potersi allenare a pieno regime per ritrovare lo smalto dei giorni migliori".

 

(Corriere dello Sport)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.