- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dopo alcune partite senza incidere, Joao Mario è riuscito a trovare il primo gol con la maglia del West Ham contro il Southampton, permettendo agli Hammers di tornare alla vittoria e di uscire momentaneamente dalla zona a rischio. Il portoghese, di proprietà dell'Inter, ha parlato al canale ufficiale del club:
"E' sempre bello quando segni e quando giochi bene, partecipando ai momenti positivi della partita. Sono molto felice di essere qui, mi sto divertendo e lo sapete. E' stato difficile arrivare qui a gennaio ed è stato altrettanto difficile essere al mio massimo ma sto dando il meglio di me adesso e sono felice".
CHELSEA PROSSIMO AVVERSARIO - "Sarà una gara diversa rispetto a quella col Southampton. Sono una grande squadra ma faremo del nostro meglio per portare a casa punti. Proveremo a giocare da squadra e avere continuità. Il Chelsea è una grande squadra con giocatori fantastici, non è mai un buon momento per affrontarli. Dobbiamo essere pronti, abbiamo bisogno di lottare fino alla fine. Tutti sanno l'obiettivo del club, dobbiamo essere pazienti e giocare per rimanere in Premier".
(whufc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA