- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - AUGUST 06: Milan Skriniar of FC Internazionale and Federico Dimarco of FC Internazionale get on the plane during the Inter travel to Pescara at Malpensa Airport on August 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Cinque giorni all'inizio del campionato e in casa Inter, rispetto al tema mercato, non c'è ancora piena tranquillità. C'è chi vocifera di un possibile rilancio nei prossimi giorni per Milan Skriniar da parte del Psg, fatto che incute un po' di paura nell'ambiente: "Tutti ad Appiano Gentile osservano con timore lo stallo sul mercato. Non è ancora arrivato il difensore che manca. Marotta deve aspettare le occasioni degli ultimi giorni della sessione estiva perché non ha risorse a disposizione.
Si punta su un esubero dei grandi club europei, già abituato al palcoscenico della Champions League. Ma staff tecnico e calciatori hanno anche un'altra paura, legata a Skriniar. Nessuno è sicuro che lo slovacco alla fine resterà davvero. L'insistenza del Psg potrebbe fare breccia, se a Suning non basteranno i 40 milioni che possono arrivare dalle cessioni di Casadei al Chelsea e Pinamonti al Sassuolo, ora in vantaggio sull'Atalanta", scrive La Stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA