Con Gleison Bremer che sembra allontanarsi, il focus dei tifosi è ora su Milan Skriniar: lo slovacco resterà all'Inter in caso di mancato arrivo del brasiliano? La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, prova a rispondere a questa domanda: "L’eventuale mancata chiusura su Bremer non cambia, però, questo assioma dettato dalla logica e dai conti di Suning: a quota 70 Skriniar parte, a meno probabilmente no.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, senza Bremer Skriniar resta o parte? La Gazzetta dello Sport risponde
I francesi a brevissimo risentiranno i dirigenti interisti per parlare del prezzo del difensore, ma 70 milioni è l’unica cifra che l’Inter considera possibile per l’addio a Milan
E visto che manca il sostituto principale, la permanenza dello slovacco non è più da escludere categoricamente: dipenderà da quanto i qatarioti saranno determinati nel volere il giocatore. I nerazzurri non hanno perso la speranza di ricevere un assegno da Parigi e per questo vogliono farsi trovare pronti nel caso servisse un Bremer-bis, un altro difensore pronto a fare il titolare nei tre di Simone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA