- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - JULY 11: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on July 11, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Con Gleison Bremer che sembra allontanarsi, il focus dei tifosi è ora su Milan Skriniar: lo slovacco resterà all'Inter in caso di mancato arrivo del brasiliano? La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, prova a rispondere a questa domanda: "L’eventuale mancata chiusura su Bremer non cambia, però, questo assioma dettato dalla logica e dai conti di Suning: a quota 70 Skriniar parte, a meno probabilmente no.
E visto che manca il sostituto principale, la permanenza dello slovacco non è più da escludere categoricamente: dipenderà da quanto i qatarioti saranno determinati nel volere il giocatore. I nerazzurri non hanno perso la speranza di ricevere un assegno da Parigi e per questo vogliono farsi trovare pronti nel caso servisse un Bremer-bis, un altro difensore pronto a fare il titolare nei tre di Simone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA