- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
DAZN
Ora la Champions League è a rischio. Dopo le tre sconfitte contro Spezia, Juve e Fiorentina, l'Inter non va oltre il pareggio all'Arechi di Salerno.
Gosens apre i conti in avvio, poi ci pensa Candreva a pareggiare i conti con un cross errato che diventa letale per i nerazzurri beffando Onana.
"La partita di Salerno è però un compendio di quanto sta succedendo all’Inter di questi tempi: una squadra che produce tantissimo (25 tiri, 11 in porta con due legni, centrati nel secondo tempo da Barella e Lukaku), che segna pochissimo (la rete di Gosens ha interrotto un digiuno su azione che durava, recuperi compresi 538’) e che - soprattutto fuori casa - prende sempre gol" è l'analisi di Tuttosport.
Il quotidiano si concentra sul futuro del tecnico dei nerazzurri: "Il bello è che, alla fine, senza Champions, pagherà per tutti Simone Inzaghi".
In occasione del gol di Candreva, Onana non è apparso impeccabile: "Secondo grave errore dopo quello sul gol di Kostic in Inter-Juve (pure quel caso, una topica per un problema di posizione)".
Tuttosport evidenzia la prova super del portiere della Salernitana Ochoa:
"Non si fa peccato in tal senso a sottolineare che, a portieri invertiti, sarebbe finita in goleada per l’Inter. Ochoa - proprio come nel match contro il Milan - ha mascherato con la sua classe immensa le magagne della fase difensiva della squadra di Paulo Sousa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA