Il futuro di Stefano Pioli, sulla panchina dell'Inter, dipende da molti fattori ma è imprescindibile da una condizione: l'Europa League. Caso contrario, dal sesto posto in giù, sarà sollevato dall'incarico e Suning, se non dovesse convincere ne Conte o Simeone, partirà con un nuovo casting allenatori. In caso di tracollo,ecco dunque la lista che di fatto è già oggi nella mente degli uomini mercato dell’Inter: Spalletti, Sampaoli, Jardim e Marco Silva i soliti noti; Emery e Pochettino i nomi nuovi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter: senza Europa e con i no di Conte e Simeone Suning apre i casting allenatore
Il futuro di Stefano Pioli, sulla panchina dell'Inter, dipende da molti fattori ma è imprescindibile da una condizione: l'Europa League
L’attuale tecnico della Roma si fa preferire per una evidente maggiore conoscenza della Serie A. Spalletti è infatti l’unico di questa lista ad aver vissuto da protagonista il nostro campionato: nei giorni scorsi era stato pure pizzicato in un centralissimo hotel milanese, «ma non ci sono stati contatti, era lì per altro», hanno immediatamente assicurato i dirigenti nerazzurri. Occhio poi alle new entry Emery e Pochettino, rispettivamente tecnici del Psg e del Tottenham. Emery, in particolare, piace molto anche alla Roma e in passato è stato a lungo corteggiato da Adriano Galliani.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA