primo piano

Inter, serve un esterno offensivo: ecco chi intriga Piero Ausilio…

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di mercato e svela quello che potrebbe essere il futuro obiettivo di Ausilio, alla ricerca di un esterno offensivo di qualità: “Ausilio sa bene che all’Inter serve un esterno destro...

Alessandro De Felice

"L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di mercato e svela quello che potrebbe essere il futuro obiettivo di Ausilio, alla ricerca di un esterno offensivo di qualità:

""Ausilio sa bene che all’Inter serve un esterno destro che abbia qualità, gol e giocate nelle gambe. Sul suo taccuino ci sono i nomi di Bellarabi del Bayer Leverkusen, Candreva della Lazio e Berardi del Sassuolo (manca il suo ok definitivo al passaggio alla Juve, ma i club sono già d’accordo), tre elementi dalla valutazione superiore ai 20 milioni non facili da acquistare complici le ristrettezze economiche senza la cessione di un big nerazzurro. Il ds così sta valutando anche altre soluzioni e una di quelle che più intriga è legata a Carlos Vela, messicano (con passaporto spagnolo), ventisette anni, tesserato per la Real Sociedad, club con cui dal 2011 al 2015 per 4 stagioni è andato in doppia cifra come reti (21 nel 2013-14) nonostante giochi esterno destro (è un mancino) o all’occorrenza attaccante. Nel 2008 ha avuto la sua grande opportunità all’Arsenal, ma, giovanissimo, non ha sfondato. Adesso potrebbe avere la chance di riscattarsi con l’Inter. Ha un contratto con gli spagnoli fino al 2018, costa una quindicina di milioni trattabili".

tutte le notizie di