04:26 min

primo piano

Inter, a Frosinone con 7 cambi rispetto a Sassuolo: da Bisseck a Frattesi

Alessandro Cosattini Redattore 
Cambia ancora Simone Inzaghi per la trasferta di Frosinone: ecco le 7 novità di formazione pronte nell'Inter

Cambia ancora Simone Inzaghi per la trasferta di Frosinone. Come trapelato già ieri, in attacco è pronta la coppia Thuram-Arnautovic a guidare l'attacco dell'Inter. Oltre a queste due novità rispetto a Sassuolo, salvo sorprese ce ne saranno altre cinque per il Corriere dello Sport. "C’è un avvicendamento, in particolare, da sottolineare: quello di Mkhitaryan. Già perché l’armeno non è soltanto il giocatore di movimento con più minuti in stagione, ma viene pure da ventitré gare consecutive dall’inizio. Insomma, con i suoi 35 anni, una sorta di highlander. Che, a questo punto, si è “guadagnato” un pizzico di meritato riposo. Ad ogni modo, con Mkhitaryan in panchina, Inzaghi confermerà in mediana Frattesi e Asllani, affiancati stavolta da Barella.

Nuove anche le fasce, con Darmian che prende il posto di Dumfries sulla destra, e con il ritorno di Dimarco a sinistra. Carlos Augusto, quindi, arretra in difesa, in sostituzione di Bastoni. Mentre Bisseck darà fiato a Pavard. Al centro, ancora De Vrij, visto che Acerbi è l’unico non disponibile. E in porta tornerà Sommer. Significa che Buchanan dovrà ancora attendere per la sua prima volta da titolare, ma entrerà certamente nella ripresa. Da capire, infine, se anche questa sera Calhanoglu resterà seduto in panchina come a Reggio Emilia. Il turco non è al top e Inzaghi potrebbe attendere ancora prima di rispedirlo in campo", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.