primo piano

Inter, sguardo al derby: Banega cuore pulsante, ma occhio a due nomi. Kondo e Gabigol…

In ottica derby, Stefano Pioli ha analizzato le prestazioni di qualche singolo nel corso dell’amichevole tra Inter e Chiasso. Kondogbia, ad esempio, ha fatto bene, è stato reattivo, così come Melo. Restano avanti, tuttavia, le candidature di...

Dario Di Noi

In ottica derby, Stefano Pioli ha analizzato le prestazioni di qualche singolo nel corso dell’amichevole tra Inter e Chiasso. Kondogbia, ad esempio, ha fatto bene, è stato reattivo, così come Melo. Restano avanti, tuttavia, le candidature di Medel e di Joao Mario (e occhio a Brozovic, a segno due volte contro la Croazia). La Gazzetta dello Sport individua in Banega il cuore pulsante della manovra interista, anche se arriverà ad Appiano solo giovedì. Dietro ad Icardi, l’ex Siviglia sembra il più indicato per una maglia da titolare, ma attenzione: "Attenzione perché Jovetic lo vuole vedere bene - racconta la rosea - e lo avrà a disposizione già domani pomeriggio. E poi occhio a Palacio che sta recuperando dai fastidi muscolari e che rappresenta un’opzione di garanzia".

Un altro 'singolo' su cui erano puntati gli occhi di tutti, naturalmente, è stato Gabigol: "Dopo i gol segnati contro Lugano e Renate, Gabigol ha invece «saltato» il Chiasso. Qualche buon movimento, ma nulla di concreto da poter schiaffare in porta. Pioli ci parla, ci lavora e lo studia. Lui deve scrollarsi via il fastidio per lo scarso utilizzo e pensare che sia un nuovo inizio. Per essere anche qui, davvero, Gabigol".

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di