FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – L’Inter ha il sì di Gudmundsson ma affare difficile. Arnautovic e Correa via solo se…

TS – L’Inter ha il sì di Gudmundsson ma affare difficile. Arnautovic e Correa via solo se… - immagine 1
"Il quinto attaccante, a meno che non arrivino due cessioni, sarà quindi Arnautovic o al limite Correa", sostiene Tuttosport
Matteo Pifferi Redattore 
TS – L’Inter ha il sì di Gudmundsson ma affare difficile. Arnautovic e Correa via solo se…- immagine 2

"Simone Inzaghi vuole cinque attaccanti per la stagione ’24-25, quando l’Inter, oltre a volersi confermare in campionato, vorrà ben figurare in Champions e nel nuovo Mondiale per club. Il tecnico lo ha fatto chiaramente capire dopo il ko con il Sassuolo". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle probabili operazioni in attacco che l'Inter farà nella finestra di mercato ormai alle porte.

Taremi prenderà il posto di Sanchez, mentre Arnautovic è in bilico ma potrebbe essere riconfermato con Gudmundsson che invece è il sogno nel cassetto di tutto l'ambiente Inter. "L'Inter è a lavoro da tempo, ha il gradimento dell’islandese - nel mirino di diversi club -, ma sa che il Genoa lo valuta molto, una cifra più vicina ai 40 che ai 30 milioni. Serviranno cessioni minori per trovare i fondi, pazienza e una formula che preveda magari una contropartita (Zanotti?) e il prestito con obbligo. Il quinto attaccante, a meno che non arrivino due cessioni, sarà quindi Arnautovic o al limite Correa, ancora sotto contratto. Inzaghi ha fatto capire di voler tenere l’austriaco, ma se dovesse partire, non direbbe no a Correa, destinato a tornare dopo l’esperienza negativa all’Olympique Marsiglia. Anche per l’argentino, comunque, vale il discorso per Arnautovic: se dovesse arrivare una proposta intorno ai 7-8 milioni, la società lo cederebbe", sottolinea Tuttosport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.