primo piano

Inter, si studia l’arrivo di Indio per il 2012. E il suo procuratore è…

Daniele Mari

Progetto giovani, in alcuni casi giovanissimi. La Gazzetta dello Sport oggi riporta l’interesse nerazzurro per il centrocampista offensivo Indio, del Vasco da Gama (nato il 28 febbraio del 1996). Il giocatore si è messo in luce...

Progetto giovani, in alcuni casi giovanissimi. La Gazzetta dello Sport oggi riporta l'interesse nerazzurro per il centrocampista offensivo Indio, del Vasco da Gama (nato il 28 febbraio del 1996). Il giocatore si è messo in luce nell'ultimo Sudamericano Under 15 e potrebbe arrivare all'Inter nel giugno del 2012.

Giovedì, scrive la Gazzetta, a San Paolo si sono incontrati il suo agente, Wagner Ribeiro, un esponente del Vasco da Gama e Jorge Oliva, procuratore che portò Javier Zanetti all’Inter e che in questa trattativa fungerà da intermediario.

Non sarà sfuggito ai più attenti il nome del procuratore del ragazzo, proprio quel Wagner Ribeiro che tra i suoi assistiti vanta un certo Lucas Moura, il gioiello del San Paolo tanto ambito dalla società nerazzurra. Solo un caso?