Conte confermato all'Inter e ora il club nerazzurro sta già lavorando al rinforzamento della squadra. Non ci saranno super colpi, ma bisognerà prima cedere.
primo piano
Mercato Inter, uno tra Skriniar e Brozovic in vendita. Tre giocatori da piazzare e ora Lautaro…
L'Inter deve fare cassa per poi reinvestire. Oltre al difensore e al centrocampista ci sono Nainggolan, Perisic e Joao Mario in uscita
"Le linee guida sono quelle emerse nel vertice di martedì, ovvero mercato che si autofinanzierà da qui in avanti: le entrate dovranno essere in equilibrio con le uscite. Ed è da queste che si parte: l’Inter deve piazzare Nainggolan, Perisic e Joao Mario. E poi deve provare a vendere almeno uno tra Skriniar e Brozovic. Nessuno si è affacciato concretamente fin qui. Diverso il discorso che riguarda Lautaro. Perché il club nerazzurro prima o poi si aspetta un nuovo assalto del Barcellona, in questi momento con ben altri problemi da affrontare. Ma il punto è: ora Lautaro è ancora così convinto di partire? Ora che lo sponsor Messi è in uscita e, peraltro, che la vita familiare non spinge più di tanto verso un cambiamento, visto che la compagna Agustina è incinta", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA