- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - DECEMBER 09: Milan Skriniar of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 09, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Continui contatti e fumata bianca che si avvicina. L'Inter e Milan Skriniar sono sempre più vicini. Anche ieri le parti si sono aggiornate: c'è ottimismo circa la firma sul rinnovo del contratto dello slovacco con i nerazzurri.
Per Tuttosport, la parola 'fine' alla trattative potrebbe essere già messa entro venerdì o, al massimo, i primi giorni della prossima settimana.
Decisiva la volontà di restare a Milano di Skriniar, che ha detto no a un'offerta da 9 milioni del PSG.
"Offerta, quella arrivata da Luís Campos , ds dei parigini, che però deve avere un peso in sede contrattuale, da qui, probabilmente, la necessità da parte di Steven Zhang di fare un ultimo sforzo per chiudere la partita per la gioia pure di Simone Inzaghi che nella prima parte di stagione ha toccato con mano cosa voglia dire avere un giocatore, per giunta in un ruolo tanto delicato, con la testa altrove".
Ora balla un milioni, tra i 6 più bonus proposti e i 7 chiesti dalla controparte. Nell’accordo non ci saranno clausole rescissorie né verranno date garanzie sulla fascia di capitano, ma quella - conclude il quotidiano - presto gli finirà ben stretta intorno all’avambraccio come peraltro già accaduto in assenza di Brozovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA