Il mercato dell'Inter presto entrerà nel vivo. Il club nerazzurro vuole trattenere Icardi e Skriniar e vuole anche rinnovare il loro contratto e intanto lavora sugli obiettivi in entrata:
primo piano
Inter, Skriniar e Icardi non si muovono. Malcom, c’è l’apertura del Bordeaux e Nainggolan…
Il mercato dell'Inter entra nel vivo e il ds Ausilio lavora su due pezzi importanti
MALCOM - L'Inter sta andando avanti con prudenza, non si risolverà nei prossimi giorni la trattativa per Malcom. Ha incontrato prima i suoi procuratori ottenendo il sì del giocatore, poi ha incontrato anche il Bordeaux. Nelle ultime ore c'è stata un'apertura per la formula dell'acquisto del brasiliano: prestito con obbligo di riscatto. Bisognerà discutere delle cifre, ma la sensazione è che le parti siano vicine. Ci vorrà ancora del tempo. C'è già un accordo totale col giocatore e ora il Bordeaux sembra voler venire incontro alle esigenze dell'Inter.
NAINGGOLAN - E' il belga l'obiettivo numero uno dell'Inter a centrocampo. Spalletti è innamorato di lui da Roma, Ausilio lo ha rincorso tante volte trovando sempre le porte chiuse. Ora le cose sono cambiate, sia da Nainggolan che dalla Roma. Il messaggio arrivato dalla Roma è che non vuole tante contropartite tecniche, vuole avvicinarsi il più possibile ai 40 milioni richiesti.
SANSONE - L'Inter ha provato a inserirlo nei discorsi per Eder, ma la pista non è decollata. Eder piace molto anche al Valencia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA