Intervenuto ai microfoni del portale ceco Idnes.cz, il centrale dell'Inter Milan Skriniar ha parlato così in vista della gara decisiva per la qualificazione in Champions League contro il Barcellona: "Sarà aperta, ma certamente non semplice. La cosa importante per noi era vincere la partita con lo Slavia e metterci in una buona posizione. Certamente la vittoria non è stata facile, perché lo Slavia ha una squadra davvero buona, molto veloce. Non è stato facile nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo fatto meglio. Il gol annullato e il rigore? Non è stato bello ovviamente. Ma questo è il Var, non puoi farci niente. Se il fallo era chiaro? Penso di sì, ma non l'ho rivisto".
primo piano
Inter, Skriniar: “Lukaku estremamente potente, lui e Lautaro utilissimi. Col Barcellona…”
Le parole del centrale slovacco
LUKAKU E LAUTARO - "E' bello averli con noi: segnano, ma sono estremamente utili per la squadra. Attaccano i difensori e tengono la palla, il che è incredibilmente importante per noi. Lukaku? Gliela prendi solo se gli rimbalza addosso: è estremamente potente fisicamente. Siamo contenti di averlo. La difesa a tre? L'Inter ha giocato al meglio negli ultimi anni.
Ci è voluto abituarsi al nuovo stile. Personalmente perché non ho mai giocato a tre dietro. Ma penso stiamo migliorando partita dopo partita. E sono davvero contento per questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA