LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Le novità dal campo in vista di Torino-Inter, ma soprattutto della finale di Champions League che disputerà la squadra di Simone Inzaghi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport:
“Skriniar ieri è tornato in gruppo: sul pullman per Torino, a questo punto, dovrebbe salire anche il difensore che non gioca una partita - uno spezzone, in quel caso - da due mesi e mezzo. Un rientro funzionale alla presenza solo in panchina, però, per sabato. Lo 0-0 con il Porto, il 14 marzo, era stata l’ultima apparizione di Skriniar che ha dovuto fare i conti con guai alla schiena: dieci minuti in campo per proteggere la qualificazione, quella volta, edificando il percorso verso la finale di Istanbul. Anche perché nel frattempo è rientrato l’allarme su D’Ambrosio (uscito anzitempo in Inter-Atalanta per problemi fisici), a sua volta al lavoro nella ripresa di Appiano.
Sarà inevitabilmente imbottita di seconde linee, l’Inter di Torino tenendo però vivo il traguardo del secondo posto. Allenamento a parte, ma sul campo, per Mkhitaryan e Correa che mettono nel mirino l’irrinunciabile appuntamento contro il Manchester City”, fa sapere il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA