primo piano

Inter, via Skriniar? Corsport: “Gran parte del ricavato verrà investito su…”

Marco Astori

Dopo il no incassato dai dirigenti nerazzurri all'offerta da 60 milioni, bonus compresi, Campos e Antero da oggi in poi torneranno a farsi sentire

"L'Inter investirà una parte del ricavato dal probabile addio di Skriniar non solo su Milenkovic, ma soprattutto su Bremer che in realtà è da tempo la priorità per la difesa di Inzaghi". Apre così il suo focus sulla situazione di mercato riguardante Milan Skriniar, il nome che al momento sembra essere il maggior indiziato ad una cessione in estate. E i nerazzurri, in caso di addio dello slovacco, hanno le idee chiare: "Il brasiliano si è promesso al club di Zhang che è disposto a pagarlo 28-30 milioni, consapevole che a gennaio 2023 il calciatore si libererebbe a meno di 15 milioni grazie a una clausola presente nel contratto firmato quando ha rinnovato con il Torino.

Cairo però chiede 40 milioni e spera in un'asta alla quale partecipino Milan, Tottenham e magari altre società straniere. Il feeling non eccelso che c'è sia con i Viola (soprattutto) sia con i granata rende difficile inserire nelle due operazioni una contropartita tecnica nonostante l'Inter abbia giocatori teoricamente funzionali sia per Italiano sia per Juric (da Pinamonti a Gagliardini passando per altri giovani). In settimana ci sarà sicuramente un contatto tra un intermediario e il Toro per cercare di intavolare una trattativa per Bremer, mentre Ramadani sonderà le richieste della Fiorentina specificando che Milenkovic vuole andare a Milano. Finché non arriveranno i soldi della cessione di Skriniar, però, l'Inter avrà le mani legate".