Nessun movimento concreto da Parigi sul fronte Milan Skriniar. Si è mosso solo tramite intermediari il club francese, con l’Inter ancora in attesa di nuove proposte (non pervenute finora). E, anzi, in caso di permanenza, a mercato chiuso il club si muoverà per arrivare al prolungamento del contratto di Skriniar. Così il sito di Alfredo Pedullà sul futuro del difensore e non solo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pedullà – Skriniar, PSG fermo da settimane. Lo scenario per Akanji all’Inter
Nessun movimento concreto da Parigi sul fronte Milan Skriniar. Ed ecco lo scenario per il possibile arrivo di Akanji all'Inter
“In questi giorni l’Inter non si sente braccata dall’inseguire e spera sempre di trattenere il centrale difensivo. Quanto a Manuel Akanji parliamo di un profilo che piace molto al club nerazzurro, ancora giovane (classe 1995), un contratto agli sgoccioli con il Borussia Dortmund e soprattutto un rapporto ormai ai minimi termini. L’Inter ha preso il numero di targa con l’intenzione di affondare più avanti, quando – magari – il silenzio del PSG per Skriniar sarà ancora più assordante”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA