"Ma davvero l'Inter, dopo aver preso 5 rinforzi (tra i quali Lukaku e il suo pesante ingaggio), può non perdere Skriniar?". E' un po' questo l'interrogativo che alberga nella testa dei tifosi dell'Inter, che sperano con tutto il cuore che uno dei loro idoli, ovvero lo slovacco, non lasci Milano direzione Parigi. L'ipotesi è lanciata dal Corriere dello Sport, che spiega come il club nerazzurro stia lavorando per capirne la possibilità: "Si tratta di un'operazione sostenibile finanziariamente ipotizzando la sola cessione in questa finestra estiva di Pinamonti? È questo il punto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter-Skriniar, accordo per il rinnovo: “E’ sostenibile tenerlo? Ecco la risposta”
Ma davvero l'Inter, dopo aver preso 5 rinforzi (tra i quali Lukaku e il suo pesante ingaggio), può non perdere Skriniar? Ecco la risposta
Se magari lo United si facesse avanti per De Vrij... Problemi con il rinnovo del contratto dello slovacco non ce ne sono perché lui ama Milano, vuole restare e ha già dato il suo ok a un nuovo accordo fino al 2026 (o 2027) che partirebbe da una base di 5 milioni a stagione più bonus (adesso ne guadagna quasi 4). Se il Psg cedesse Kimpembe e andasse alla carica dell'Inter con una proposta da 70 milioni (contro gli 80 richiesti all'inizio), lo scenario magari cambierebbe di nuovo e i discorsi sulla permanenza di Skriniar sarebbe inceneriti di colpo. Gli intermediari stanno lavorando con questo scopo. L'Inter intanto aspetta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA