primo piano

Inter, nella testa di Skriniar: “Non ha ansia perché ha in tasca questa promessa”

Marco Astori

Il Psg lo accontenterà raddoppiandogli di fatto l'attuale ingaggio da quasi 4 milioni netti, ma prima serve l'intesa con Marotta e Ausilio

Continunano sempre più insistenti le voci in merito ad un addio all'Inter di Milan Skriniar, corteggiato dal Psg che gli promette un ingaggio altissimo. Ma cosa sta pensando in questi giorni il centrale nerazzurro? Lo spiega il Corriere dello Sport: "Il ventisettenne acquistato nel 2017 dalla Samp sta vivendo le sue vacanze con la fidanzata e non tradisce una particolare ansia perché ha in tasca la promessa dell'Inter di rinnovargli il contratto fino al 2026 a 5 milioni netti a stagione.

E siccome a Milano sta bene, non si strapperebbe i capelli se dovesse restare. Anche lui, però, sa che adesso è il candidato numero a togliersi di dosso la maglia nerazzurra. Il Psg lo accontenterà raddoppiandogli di fatto l'attuale ingaggio da quasi 4 milioni netti, ma prima serve l'intesa con Marotta e Ausilio. Recentemente Campos e Antero si sono fatti sentire solo attraverso un intermediario che ha cercato di limare al ribasso la cifra richiesta da viale della Liberazione (80 milioni)".