LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Riecco Milan Skriniar dopo il lungo periodo ai box per l’infortunio accusato alla schiena che lo ha costretto all’operazione. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport in chiave Torino e soprattutto verso Istanbul:
“Milan Skriniar è sparito dai radar a marzo, ultima fugace apparizione i 10 minuti finali contro il Porto, nel ritorno degli ottavi di Champions al Dragao. A seguire l’inabissamento per i seri problemi alla schiena. Il difensore slovacco si è fatto visitare in Francia da uno specialista di fiducia del Psg, il suo prossimo club. In scadenza di contratto, ha raggiunto l’accordo con i “milionari” del Qatar. Infortunio più tradimento annunciato, mix letale: Skriniar è precipitato nel gradimento degli interisti. Quasi azzerati i meriti acquisiti in sei stagioni nerazzurre, spazzata via la retorica su “Skrigno” baluardo e bastione. Vattene a Parigi, l’invettiva più gentile.
L’Inter è andata avanti, anzi ha scalato la piramide della Champions e ora che Skriniar è guarito, nessun tifoso o quasi vuole che giochi la finale di Istanbul. È giusto, Skriniar titolare contro il City sarebbe uno sgarbo a Darmian, suo grande sostituto dalla primavera in poi. L’esperienza di Skriniar potrebbe però servire, specie se la partita prendesse una certa piega e verso la fine ci fosse bisogno di rafforzare gli argini. Inzaghi lo sa e a Torino potrebbe dare a Skriniar qualche minuto di nuovo ambientamento. E dopo Istanbul, il volo per Parigi, come Hakimi due anni fa. Pare che il marocchino voglia ritornare, i soldi non comprano tutto”, si legge.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA