Dare il tutto per tutto, con un'unica soluzione. Vincere e non guardare a cosa succede sugli altri campi. La remuntada subita contro il Borussia Dortmund ha complicato infinitamente i piani europei dell'Inter, che ora rischia seriamente di dover abbandonare la Champions League.
primo piano
Bookies – Inter favorita ma non troppo a Praga. Passaggio del turno? Un miracolo
I nerazzurri sono chiaramente svantaggiati per il passaggio del turno: una qualificazione è quotata da Snai a 3.50
I nerazzurri, a due giornate dal termine, hanno 4 punti: 3 in meno del Borussia Dortmund, 4 rispetto al Barcellona. I nerazzurri sono chiaramente svantaggiati per il passaggio del turno: una qualificazione è quotata da Snai a 3.50. Ben diverse le possibilità per Barcellona, praticamente non quotato, e Borussia, dato a 1.25. Insomma, se non un miracolo poco ci manca. Per giocarsi il tutto per tutto però la squadra di Antonio Conte non può guardare al futuro ma concentrarsi solamente sulla partita contro lo Slavia Praga, che già all'andata regalò un'amara sorpresa, con il pareggio di Barella arrivato solamente nei minuti di recupero.
VITTORIA NON COSI' SCONTATA - Un successo di Handanovic e compagni, in una trasferta insidiosa, è dato da Betclic a 2.17. La compagine nerazzurra è dunque sì favorita, ma senza un margine abissale rispetto alla diretta avversaria. Una vittoria di casa è infatti data a 3.42, mentre un pareggio a 3.47. Il risultato più probabile è lo stesso 1-1 dell'andata, dato a 6. Una vittoria per 0-1 dei nerazzurri è invece a quota 7.80. Probabile marcatore? Lukaku ancora maggior indiziato davanti a Lautaro Martinez, con una quota di 2.70. L'argentino insegue a 3. A 4.10 una firma di Olayinka, protagonista del gol del vantaggio a San Siro, nel match di andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA