Nel corso del suo podcast Here We Go, Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulle principali trattative in casa Inter, soprattutto in entrata: "Per l'Inter non c'è Christensen o un altro difensore: il giocatore su cui il club sta lavorando è Gleison Bremer. L'Inter è convinta sul punto di vista tecnico, tattico e mentale: bisogna trovare gli accordi economici. Non farei cifre oggi: l'Inter sta lavorando sull'operazione ma non è un discorso ancora chiuso. Il rischio è che possa arrivare un club straniero ma Bremer è la priorità dell'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Romano: “Difesa, Inter vuole solo Bremer. Frattesi non in chiusura. E David…”
Nel corso del suo podcast Here We Go, Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulle principali trattative in casa Inter
Frattesi? Bisogna capire il prezzo: non puoi fare un mercato da 200 milioni di euro. Va anche capita la necessità dell'Inter di gestire i costi. E' importante dire che Frattesi all'Inter piace tantissimo: il club nerazzurro si è mosso in anticipo, rientra in una lista di nomi, non è ancora in chiusura. David? Non sono così sicuro che possa arrivare in Italia: ci sono tante possibilità forti all'estero, soprattutto in Premier. Non c'è dubbio che piaccia all'Inter, ha mandato degli scout a vederlo: il problema solito sono i costi, sarà difficile spostarsi da 40-50 milioni, non è un discorso caldo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA