Il portiere elvetico è in arrivo per le visite mediche di rito prima della firma del contratto biennale con i nerazzurri
In casa Inter è il giorno di Yann Sommer. A quasi tre settimane dall’addio di Onana, oggi a Milano è previsto l’arrivo del nuovo portiere interista, che arriverà per sei milioni di euro pagabili in due tranches e diventerà il quinto vero rinforzo della rosa di Simone Inzaghi dopo Thuram, Frattesi, Bisseck e Cuadrado.
Proprio Thuram, che oggi compie 26 anni, ha dato virtualmente il benvenuto al suo ex compagno al Borussia Monchengladbach e futuro compagno all’Inter con una foto sui social che li ritrae insieme ai tempi proprio del Gladbach.
Per Sommer sono previste per domani le visite mediche di rito all’Humanitas e poi l’idoneità sportiva al Coni, prima della firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al 2025, riferisce il Corriere dello Sport.
L’idea è quella di metterlo subito a disposizione di Inzaghi, per accelerare il suo inserimento nei meccanismi di squadra in vista dell’esordio ufficiale previsto per sabato 19 agosto contro il Monza.