primo piano

Inter, per Sommer si chiude entro la fine di questa settimana? L’idea del club nerazzurro

Il club nerazzurro cercherà di chiudere per il portiere svizzero in tempi brevi

 

L’Inter è volata in Giappone senza essere riuscita a regalare a Simone Inzaghi il tassello più importante, il portiere. Il club nerazzurro cercherà di chiudere per Sommer. "L'idea è quella di riuscire a regalare a Inzaghi l’erede di Onana già entro la fine di questa settimana. L’urgenza, come premesso, resta comunque il portiere. Per Sommer, come noto, molto è stato apparecchiato, ma non è ancora arrivato il momento di brindare", sottolinea il Corriere dello Sport.

"Lo svizzero ha detto sì all’Inter: vuole lasciare il Bayern dopo appena 6 mesi per continuare ad essere protagonista ed essere pronto per l’Europeo 2024. Nel club bavarese, infatti, una volta completato il recupero di Neuer, dovrebbe lasciargli il posto. Solo che proprio i tempi di riprese dello stesso Neuer si stanno rivelando un ostacolo nella trattativa con il Bayern, che, a sua volta, infatti, si ritroverebbe senza “guardiano” lasciando andare Sommer".

"Sembrava che Mamardashvli fosse già stato prenotato, ma con il Valencia manca ancora qualcosa. Così Tuchel ha bloccato tutto. Tanto più che nemmeno tra società c’è intesa, visto che l’Inter sta cercando di ottenere uno sconto rispetto ai 6 milioni della clausola a disposizione del numero uno svizzero. L’Inter vorrebbe risolvere la pratica portiere entro la fine della settimana, accontentando Inzaghi che qualche preoccupazione comincia ad averla con il debutto in campionato distante meno di 4 settimane".

(Corriere dello Sport)