00:49 min

primo piano

Inter, Sommer nerazzurro entro il 23 luglio. Marotta e Ausilio continuano a lavorare su Trubin

Ceduto Onana, che presto si accaserà al Manchester United, l'Inter acquisterà due portieri e ha già individuato i profili

Ceduto Onana, che presto si accaserà al Manchester United, l'Inter acquisterà due portieri e ha già individuato i profili da tempo. Il primo ad arrivare sarà Sommer del Bayern, per il quale c'è già un accordo. Nei prossimi giorni si stringerà per l'arrivo dello svizzero, poi si penserà anche a Trubin.

"Il futuro tra i pali dell’Inter è chiaro da tempo, con una nuova coppia di numeri uno a giocarsi il posto. Yann Sommer, svizzero del Bayern Monaco, sarà il primo portiere a disposizione di Inzaghi. Nonostante un piccolo rallentamento negli ultimi giorni dovuto ai problemi fisici di Neuer, portiere titolare del Bayern, i due club lavorano per chiudere il prima possibile l’operazione, possibilmente prima della partenza dell’Inter per la tournée in Asia, prevista il 23 luglio", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Sommer ha una clausola da 6 milioni ma potrebbe arrivare anche per meno, non appena il Bayern avrà trovato un altro portiere. Intanto Marotta e Ausilio continuano a lavorare su Anatolij Trubin, 21enne dello Shakhtar: affare da 15 milioni, per assicurarsi il futuro", aggiunge Gazzetta.