LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Difficile ormai che Yann Sommer parta per il Giappone domenica con l’Inter per la tournée. Ancora non c’è l’accordo col Bayern Monaco sul prezzo del cartellino. I nerazzurri non vogliono infatti pagare i 6 milioni previsti dalla clausola e si aspettano uno sconto dai bavaresi, che finora fanno resistenza visti i tempi di recupero di Neuer. Ecco il punto della situazione secondo il Corriere dello Sport.
“Simone Inzaghi inevitabilmente è sulle spine, ritrovandosi con i soli Di Gennaro, Stankovic e Radu a disposizione. Vero è che il Bayern ha prenotato Mamardashvili, ma per chiudere con il Valencia deve partire Sommer e i tempi, ormai, stringono. Attenzione, c’è ancora margine per uno sprint, ma in viale Liberazione non trapela particolare ottimismo. Se non altro, anche il Bayern, lunedì, decollerà per il Giappone. E allora Sommer potrebbe raggiungere Inzaghi in corsa, direttamente nel paese del Sol Levante.
In parallelo, l’Inter continua a tenere aperti i canali con lo Shakthar per Trubin, che ha commentato con la solita emoticon con gli occhioni l’ufficialità di Onana al Manchester United. E Srna, dirigente del club ucraino, mercoledì era a Milano. Le distanze, però, restano ancora significative. Quindi per il secondo portiere se ne parlerà più avanti”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA