LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Tra i giocatori in uscita dall'Inter c'è anche Lucien Agoumé. Il giovane centrocampista classe 2002 andrà a giocare altrove, anche perché in nerazzurro troverebbe poco spazio. Dopo l'annata in Francia potrebbe trovare squadra in Italia, in Serie A.
"Dopo l’operazione Mulattieri e i tentativi per Fabbian (ora destinato all’Udinese) l'asse tra l'Inter e il Frosinone rimane sempre caldo. Il club laziale nelle ultime ore ha sondato la disponibilità di Lucien Agoumé, centrocampista camerunense del 2002 rientrato all’Inter dopo il prestito in Francia al Troyes dove ha collezionato 15 presenze in Ligue 1. Agoumé sarà ceduto, probabilmente di nuovo a titolo temporaneo (il contratto con l’Inter scade nel 2025) e il Frosinone si è fatto avanti. Trattativa non facile: da quanto trapela il giocatore preferirebbe di nuovo una sistemazione all’’estero", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Dal canto suo il Frosinone punta sui buoni rapporti che ha instaurato con il club nerazzurro. Inoltre la società ciociara ha dimostrato proprio con Mulattieri di saper valorizzare i giovani e questo potrebbe essere un punto a favore. Agoumé andrebbe a puntellare il centrocampo sia dal punto di vista tecnico che atletico. E’ un giocatore completo: può giostrare sia da play basso che da mezzala, dotato di un’ottima visione di gioco ed abile negli inserimenti. Sarebbe un’alternativa importante a Mazzitelli ma anche a Brescianini nel gioco delle coppie richiamato da Di Francesco", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA