Domani l'Inter si gioca un pezzo importante della stagione. Battendo lo Shakhtar, e sperando che Real e Borussia non pareggino, i nerazzurri riuscirebbero finalmente ad approdare agli ottavi di finale di Champions, dopo i tentativi delle passate stagioni. Conte deve fronteggiare alcune assenze importanti: oltre a Nainggolan, anche Barella e Vidal non saranno della partita causa infortunio. Il tecnico è costretto a valutare le alternative da affiancare a centrocampo agli inamovibili Brozovic e Gagliardini.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter-Shakhtar, Eriksen sorpassa Sensi. La doppietta regala ad Hakimi la maglia da titolare
Conte ha scelto il danese per sostituire Barella, l'esterno ex Dortmund partirà titolare nella formazione di domani contro lo Shakhtar
Per il ruolo di mezzala il ballottaggio è tra Eriksen e Sensi che potrebbero agire anche alle spalle delle due punte, Lukaku e Lautaro. Al momento in vantaggio sembra esserci il danese, visto che l'ex Sassuolo viene da un lungo periodo di inattività. Nessun ballottaggio, invece, sulle corsie laterali e in difesa. Il trio ormai titolare, Skriniar,-De Vrij-Bastoni, è confermato. Mentre la doppietta siglata contro il Bologna regala una maglia da titolare ad Hakimi, sulla fascia opposta ci sarà Young.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA