00:54 min

primo piano

Inter, sospiro di sollievo per Brozovic: nessuna lesione. Inzaghi spera che…

Andrea Della Sala

Il centrocampista dell'Inter ha sentito un fastidio nell'ultima gara della Croazia contro l'Argentina ma gli esami hanno escluso lesioni

Nessun problema importante per Brozovic. Il centrocampista dell'Inter, uscito con un problema dopo la semifinale, non ha riportato lesioni.

"Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi e l’Inter. Marcelo Brozovic sta bene: lo hanno confermato gli esami strumentali che il centrocampista croato ha effettuato con lo staff medico della sua nazionale in Qatar, all’indomani della sconfitta in semifinale contro l’Argentina", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Ma ieri tutto è rientrato e derubricato a lieve risentimento, ora l’Inter spera che Brozo la finalina la guardi da bordocampo. Del resto, è inutile rischiare proprio adesso: Marcelo ha già saltato quasi due mesi di campionato per un problema muscolare accusato proprio durante un impegno con la nazionale. E il fastidio accusato martedì sera era sempre allo stesso punto. Intanto, comunque, il fatto di aver escluso lesioni è già un bel punto di partenza per Inzaghi, impaziente di riavere a disposizione il faro del suo centrocampo", aggiunge il quotidiano.