FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, Buchanan accelera il recupero. Il sostituto sarà low cost

CdS – Inter, Buchanan accelera il recupero. Il sostituto sarà low cost - immagine 1
Il club nerazzurro sull'esterno canadese ha puntato lo scorso stagione e crede in lui. Rientrerebbe prima del previsto per questo per il sostituto si pensa ad un'occasione a basso costo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Sta andando meglio del previsto il recupero di Buchanan dopo l'infortunio subito negli allenamenti col Canada mentre preparava la Copa America. Il giocatore potrebbe tornare già a fine ottobre a disposizione di Inzaghi. Quando l'esterno tornerà in Italia verrà verificato a che punto è la sua tibia dopo l'operazione di inizio luglio. L'Inter sta cercando chi lo sostituirà nella rosa del tecnico nerazzurro ma se il suo rientro può essere anticipato allora l'idea, spiega il Corriere dello Sport, è quella di puntare su un'occasione.

CdS – Inter, Buchanan accelera il recupero. Il sostituto sarà low cost- immagine 2

"I nomi emersi, Vasquez, Kiwior e Renan non vanno scartati, ma solo a condizioni vantaggiose di formula e costi", si legge in un articolo del giornale sportivo dedicato proprio alla questione del difensore. E per questo si torna sul nome di Ricardo Rodriguez. L'ex Milan e Toro, che ha 32 anni, è svincolato e percepirebbe un mln e mezzo di stipendio. "Difficile trovare una soluzione a costi inferiori", conclude il sito sul difensore.


(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di