- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 11: Fans of FC Internazionale and Federico Dimarco and Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale during the Serie A match between Spezia Calcio and FC Internazionale at Stadio Alberto Picco on March 11, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tantissima delusione in casa Inter per la sconfitta, l'ottava in stagione, sul campo dello Spezia. A fine partita, riporta La Gazzetta dello Sport, i tifosi nerazzurri hanno espresso il proprio malcontento chiamando a raccolta i calciatori: ""Tirate fuori i c...". Il coro degli ultras, con buona parte dei giocatori dell'Inter radunati sotto la parte del Picco riservata ai sostenitori nerazzurri, è stato impietoso.
La pazienza del popolo interista è esaurita e gli uomini di Inzaghi lo hanno capito: Lukaku, Dimarco, Calhanoglu, Handanovic e Onana erano i più vicini ai supporter che urlavano la loro rabbia. I cinque hanno ascoltato come gli altri compagni, un paio di passi più indietro, prima di rientrare negli spogliatoi. Tutti delusi da un rendimento in trasferta neppure da zona Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA