Domenica 10 marzo, alle ore 15, Inter-Spal sarà l'occasione per festeggiare il 111° anniversario del club insieme agli oltre 60.000 spettatori. Tutto il pubblico sarà protagonista della coreografia che colorerà di nerazzurro i tre anelli del Meazza al momento dell'ingresso in campo delle squadre, ma sono state pensate attività speciali sin dall'apertura dei cancelli per offrire ai tifosi il meglio dell'intrattenimento per avvicinarsi al calcio d'inizio.
primo piano
Inter-Spal, saranno in 60.000 a San Siro: ecco la coreografia speciale. E il club prepara anche…
L'Inter prepara iniziative speciali per il compleanno nerazzurro
INTER VILLAGE - Si rinnova anche l'appuntamento con l'Inter Village, con attività per i tifosi di tutte le età: sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a segnare al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz, il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio.
MOSTRA SPECIALE - E per l'occasione sarà possibile assistere a una mostra speciale: Inter 111 - Temporary Exhibition. Un'esclusiva esibizione di una collezione di maglie storiche appartenute alle leggende che hanno fatto la storia dell'Inter in collaborazione con Classic Football Shirts - sito di riferimento per gli appassionati di maglie da calcio. Dall'Inter dei record alla Grande Inter degli anni 60, dalla finale di Parigi del 1998 al Triplete del 2010, sarà possibile ripercorrere la storia nerazzurra attraverso momenti e campioni indimenticabili: da Suarez a Rummenigge, da Mätthaus a Ronaldo, passando per Bergomi, Zanetti, Milito e tanti altri.
Inter Village si trova in corrispondenza del gate 9 e l’ingresso è gratuito a partire dalle ore 13.
© RIPRODUZIONE RISERVATA